Summer School Dabate

A conclusione delle attività di potenziamento della lingua inglese e delle competenze trasversali, il liceo Volta di Torino ( patner del Liceo Gioberti nella rete Dibattito e Cittadinanza) propone uno stage intensivo di inglese focalizzato sul DEBATE nella cornice estiva della Val d’Aosta: la Summer School si svolgerà presso la Casa Alpina Maria Nivis di Torgnon (AO) dall’11 al 13 luglio e sarà preceduta e seguita da due incontri presso la nostra scuola nei giorni di venerdì 8 luglio (preparazione) e giovedì 14 luglio (restituzione).

Il costo del viaggio e del soggiorno sono a carico delle famiglie per tutto il percorso della Summer School.

Sono ancora disponibili 8 posti. Gli studenti interessati sono invitati a contattare la prof.ssa Grazia Cerulli ( referente del progetto Debate di istituto) all'indirizzo g.cerulli@liceogioberti.it