Botta e risposta: Paralumi in semifinale!

"I paralumi della ragione" hanno conquistato anche quest'anno l'accesso alla semifinale del torneo nazionale di Botta e risposta, giunto alla nona edizione.
Sofia Roccella, Carolina Cernusco, Carlotta Vercellone, Morgana Maggio, Federico Cabodi, Silvia Cresto, Vittoria Piana, Cecilia Vivani, Carlotta Gandin ed Edoardo Formisano sono risultati primi nel loro girone, dopo aver dibattuto, con passione e intelligenza, le seguenti mozioni: Il cellulare in classe va vietato?; E' più sicuro convincere con ragioni che persuadere con emozioni?; La libertà di espressione, tutelata dalla Costituzione, può tollerare anche discorsi d'odio?
La semifinale si terrà, a distanza, domenica 6 novembre alle ore 18. Le nostre studentesse e i nostri studenti dibatteranno nuovamente la mozione "Il cellulare in classe va vietato?