Narrare i cambiamenti climatici

Cambiamenti climatici
Lunedì 22 maggio alle 17.45 al Salone del Libro di Torino, Arena Bookstock, Pad 2, alcuni studenti e studentesse delle classi VC e VD, insieme alle docenti Donatella Roffi e Grazia Cerulli, presenteranno i loro lavori nell'ambito del progetto Narrare i cambiamenti climatici, svolto con il coordinamento del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere Moderne dell'Università di Torino e finanziato dalla CRT.
Elisa Palazzi risponderà alle domande del pubblico.L'evento è inserito nel programma ufficiale del Salone.
La giuria della finale sarà costituita da Annalisa Ambrosio (Scuola Holden), Stefania Bellitti (Libreria Gulliver), Lucia Megli (IC Perlasca di Roma), Gino Roncaglia (Università Roma3).