Math 2024

Anche quest'anno, dopo una breve pausa postpandemica, il Liceo Gioberti ha partecipato allo stage residenziale di matematica a Bardonecchia accompagnando 36 alunni delle prime tre annualità di entrambe gli indirizzi di studio.

Math 2024 si è svolto da giovedì 23 a sabato 26 maggio. I docenti accompagnatori sono stati la prof.ssa Clara Bertolino, il prof. Daniele Manzone e il prof. Simone Margaria che quest'anno ha ricoperto il ruolo di responsabile del progetto.

Pubblichiamo in questa pagina alcuni scatti forografici effettuati in occasione delle premiazioni finali.

Vale la pena evidenziare il prestigioso premio attribuito a Leonardo Tornabene di V beta che insieme a due studenti del Liceo Gobetti ha conseguito il secondo premio nella gara a squadra sui problemi.

Complimenti a Leonardo, agli altri studenti che hanno trascorso tre intense giornate a studiare (divertendosi) alcuni argomenti di matematica e ai tre docenti accompagnatori.