Esiti Olimpiadi di Scienze: fase regionale

Si comunica con piacere che gli otto studenti che hanno svolto la fase regionale delle Olimpiadi di Scienze hanno tutti ottenuto un punteggio ottimo e un allievo si è qualifi- cato per la fase nazionale.
La prova è stata un’occasione per arricchire il bagaglio personale di conoscenze e com- petenze, ma è anche uno stimolo per continuare a interessare gli studenti verso discipline come le Scienze della Vita e le Scienze della Terra, discipline fondamentali per lo studio dei fenomeni e dei processi naturali.
Si ringraziano le/gli studentesse/i che hanno partecipato alla fase regionale:
- per il biennio: Pericoli Nadia, Falletto Cecilia, Kohlloffel Victoria e D’Introno Alessio;
- per il triennio (biologia): Pia Etienne Eugene, Cassol Caterina, Giacotto Shirin e Frassetto Bianca.
In particolare congratulazioni a Pia Etienne che parteciperà alla fase Nazionale delle Olimpiadi delle Scienze (biologia).