Concorso fotografico Green Eyes as 21_22

Durante l'as 2021/2022, il liceo Gioberti ha partecipato al concorso fotografico-documentaristico naturalistico Green Eyes riservato alle allieve e allievi delle classi terze e quarte della scuola secondaria di secondo grado della città di Torino.

Il Concorso premia le migliori fotografie ottenute col proprio cellulare nell'area interna ed esterna della propria scuola e nel tragitto casa-scuola.

Beatrice Agostini della 4 H del liceo linguistico Gioberti, ha conseguito il quinto posto con la foto " Ho visto il mare" ed è stata premiata presso il Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino il 26 maggio 2022.

Nel complimentarci con Beatrice, pubblichiamo la foto finalista di Beatrice e due foto della giornata dedicata alla premiazione.