Certificazione 2021

La terza edizione della certificazione della lingua latina in Piemonte si terrà il 22/04/2021, potranno partecipare alla manifestazione le studentesse e gli studenti iscritti per l’A.S.2020/2021 ai licei classici, scientifici, linguistici e delle scienze umane statali o paritari e gli studenti già in possesso di un diploma liceale della tipologia citata. L’iscrizione è volontaria e individuale, non per classe e non vincolata ai voti e al profitto scolastico. Iscrizioni dal il 01/02/2021 al 31/03/2021.

Documentazione informativa:

Pubblicazione Ufficiale III edizione MIUR- Uff.Scol-Piemonte.pdf

Pubblicazione Ufficiale Liceo Gioberti.pdf

Le iscrizioni si effetuano on line sul sito dell’USR Piemonte:

Link al form USR Piemonte (accesso segreterie scolastiche) per l’inserimento delle iscrizioni certificazione 2021

E’ possibile visionare copia delle schede prima della compilazione on line scaricando i moduli seguenti:

Scheda Scuola.pdf

Scheda Studente.pdf