Compiti vacanze estive studenti primo anno

Messaggio rivolto alle Studentesse e agli Studenti che, nell’A.S. 2024/2025 inizieranno a frequentare le nuove Quarte Ginnasio e le nuove Prime Linguistico.

In vista del passaggio dalla scuola media alla superiore, vi mettiamo a disposizione alcune indicazioni su attività che è opportuno svolgere prima di iniziare il prossimo anno.

I materiali di Italiano possono essere scaricati al seguente link:  Link con compiti  ( Per stampare l’e-book cliccare in alto a destra: Condividi/stampa ).

Inglese testo: BRIDGE -verso la scuola secondaria di secondo grado-  Liberty. Autori: C. Pavesi, M. Cohen, G. Perin, G. Porcelli. ISBN:9788831466004

Francese testo: Grammaire active A1, editore ELI, autrice Carine Mercier- Pontec. ISBN 9788853615091

Matematica:  compiti vacanze estive matematica

Per ulteriori informazioni scrivere a giobertiorienta@giobertitorino.com o marcella.guglielmo@giobertitorino.com